RM-Z 450 cross

La nuova RM-Z 450 MY 2019 ritorna all’attacco della classe regina.

Telaio? Rivisitato.

Sospensioni? Il meglio offerto da SHOWA

Più potente, più corta e più facile.

La nuova RM-Z è cambiata in tutto ed è migliorata in tutto. È semplicemente più veloce.

Per la nuova 450 i tecnici di Hamamatsu si sono spinti in profondità creando la quarta generazione di RM-Z 450. La prima serie uscita nel 2005 con telaio in alluminio, carburatore e cambio a 4 marce. Nel 2008 la rivoluzione con l’iniezione elettronica e il cambio a 5 marce. Nel 2015 le nuove sospensioni ad aria Showa SFF-AIR e il nuovo motore. Nel 2018/2019 la rivoluzione completa: nuovo telaio, forcellone, forcella Showa da 49mm con doppia molla, ammortizzatore Showa (BFRC), new styling, disco anteriore maggiorato, motore.

I tecnici Suzuki hanno completamente rivisitato il motore sostituendo: testa, cassa filtro, corpo farfallato, pompa benzina, pistone, alberi a cam, , marmitta.

Il tutto per aumentare coppia e potenza massima.

La combinazione del telaio con il forcellone permette una maggiore stabilità al fine di ottimizzare la guida in qualunque situazione. Gli interventi strutturali fatti da Suzuki permettono maggiore inserimento in curva, stabilità, maneggevolezza e capacità di assorbimento degli impatti.

La forcella SHOWA da 49 mm con doppia molla ha una migliore rigidità e controllo ( +30% ).

L’ ammortizzatore SHOWA BFRC ( Balance Free Rear Cushion ) ha una migliore stabilità di funzionamento e assorbimento grazie alla nuova tecnologia con cui è realizzato.

Anche per il 2019 Suzuki ha introdotto il disco anteriore da 270 mm, così da aumentare la potenza e la modularità in frenata.

Una moto tutta nuova, estetica completamente rivista: sovrastrutture, sella, serbatoio, accostamenti cromatici giallo/blu/nero. Il tutto per migliorare sia lo stile sia la funzionalità durante la guida.

N.B. LA MOTO VIENE FORNITA CON KIT AGGIUNTIVO CHE COMPRENDE: PISTON KIT, SERIE GUARNIZIONI, FILTRO ARIA, PASTIGLIE POSTERIORI E CONTAORE.

  • Lunghezza: 2175 mm
  • Larghezza: 835 mm
  • Altezza: 1260 mm
  • Altezza Sella: 960 mm
  • Telaio: alluminio
  • Peso in ordine di marcia: 109.5 kg
  • Motore: 4 tempi, a liquido, DOHC
  • Cilindrata: 449 cm3
  • Alimentazione: Iniezione Elettronica Mikuni 50
  • Trasmissione: 5 rapporti
  • Sospensione anteriore: Showa da 49mm telescopica, doppia molla
  • Sospensione posteriore: SHOWA BFRC
  • Forcellone: alluminio
  • Freno anteriore: Disco da 270mm
  • Freno posteriore: Disco da 240mm
  • Trasmissione finale: 3-846-5013
  • Pneumatico anteriore: 80100-21
  • Pneumatico posteriore: 11090-19
  • Cerchi: In lega di alluminio colore nero
  • Capacità serbatoio: 6.3 lt
  • Capacità serbatoio miscelatore: non previsto
  • Capacità circuito di raffreddamento: nd
  • Carburante: nd
  • Colore: nerogiallo
Invalid Input
Invalid Input
Inserisci un indirizzo valido
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Prezzo: 8.890,00€
* Prezzo IVA 22% inclusa, trasporto escluso. Valenti Racing s.r.l. si riserva di modificare i prezzi e/o di sostituire i modelli senza obbligo di preavviso.

Valenti Racing S.r.l.

V.le Martiri della Libertà, 238

20851 Lissone (MB)

Orari

da lunedì a venerdì 08:00-12:30 | 13:30-18:30
sabato: 08:30 - 12:30

Contatti

telefono + 39 039 2450192

fax + 39 039 2452993

[email protected]